Main menu

 

Il sistema Solahart permette di utilizzare l’energia solare per produrre acqua calda sanitaria tutto l’anno gratuitamente con rendimenti fino all’80% de fabbisogno. Questo permette un’abbattimento importante dei costi in bolletta e con la Detrazione Fiscale del 65% o l’incentivo in Conto Termico una famiglia può tranquillamente ammortizzare il costo del sistema in 4/5 anni, mentre per le comunità come alberghi, camping, palestre, il tempo di ammortamento è ancora più breve.

PERCHE’ SOLAHART

  1. L'unico con garanzia di 15 anni: 10 totale + 5 al 50%
  2. Maggiore durata. In presenza di acque ricche di calcare persino il miglior acciaio inox non assicura protezione dalla corrosione. Per questo Solahart protegge i boiler con una doppia vetrificazione porcellanata a 860° e aggiunge un maxianodo sacrificatore che raccoglie tutte le impurità dell’acqua.
  3. Più acqua calda, tutto l’anno. La piastra captante Solahart modello KF presenta numerosi vantaggi rispetto ad una piastra tradizionale:
    • I 35 condotti sagomati a nido d’ape (“Multiflow") nel quale passa il glicole che scalda l’acqua contro i tradizionali 6 o 7 tubi in rame scaldano l’acqua più rapidamente
    • La superficie selettiva cromata nera e il vetro prismatico permetto di captare molta più radiazione solare riscaldando l’acqua anche nelle giornate nuvolose.
    • Il serbatoio è isolato in poliuretano iniettato a pressione ad alta densità che permette una maggiore durata dell’acqua calda, anche nelle zone più fredde.
  4. Nessuna manutenzione, ma un controllo ogni 5 anni.

REALIZZA IL TUO IMPIANTO

La nostra azienda dimensiona e realizza l’impianto “CHIAVI IN MANO”, svincolando il Cliente da tutti gli adempimenti burocratici (Comunali, ENEA, GSE) fino all’ottenimento degli incentivi e delle detrazioni fiscali.

CHIEDI UN PREVENTIVO